BIOCLIMATICHE

Le pergole bioclimatiche , grazie a energie naturali quali il sole e il vento, creano un ambiente gradevole e vivibile modulando la luce del sole e regolando il flusso dell’ aria. All’interno di esse  la temperatura viene regolata tramite un semplice e naturale sistema di ombreggiamento e protezione. Si possono adattare e posizionare in qualsiasi spazio antistante l’ abitazione, laddove ci sia necessità di protezione, orientando le strutture e le lame.

 

Perfette in spazi privati (terrazzi, giardini, bordo piscine), pubblici e commerciali (ristoranti, bar, discoteche e spiagge). Strutture dal design elegante e dall'estetica lineare, raffinate e pulite senza elementi di fissaggio a vista.

Riparano da sole, pioggia, vento e neve, consentendo di modulare la luce diretta o indiretta, in funzione dell’orientamento solare e della intensità di luce desiderata, con una rotazione delle lame da 0° a 140° con infinite posizioni intermedie.

Arricchite maggiormente con led RGB perimetrali con bianco incluso, azionabili con radiocomando e i faretti Spot.

Per una maggiore protezione perimetrale e privacy possono essere completate con tende verticali laterali, a scomparsa e integrate alla struttura, o con vetrate Slide Glass o Slide.

ALCUNE REALIZZAZIONI

  • Tecnosolar snc

TECNO SOLAR snc PIVA 03791080280| Via A. De Curtis 1 | 35020 Due Carrare (Padova)

Localitò Produttiva